Le riunioni online sono all’ordine del giorno! Ciò significa che ogni giorno ci attendono un sacco di sfide in quest’epoca di Coronavirus: tra queste ci sono le videochiamate, le riunioni in Zoom e altre attività online. Di fatto le riunioni online sono in continuo aumento. Avere l’aspetto di una appena caduta dal letto, in alcune occasioni può risultare anche sexy, ma non quando si tratta di lavoro da casa. Anche se di fatto sei sola in casa – o con i tuoi familiari – al momento che ti ritrovi online, rischi di ritrovarti collegata con un’infinità di gente. Crediamo proprio che tu non ci tenga a presentarti spettinata e con addosso dei vestiti sporchi. Mai sentito parlare del galateo da tenere in caso di riunioni online? Conosci le regole per le riunioni online? Eccoti i nostri consigli per presentarti al meglio in questi casi, inclusi dei trucchi di bellezza!

Riunioni online – sfrutta i riflettori giusti

La prima videochiamata ti arriva già alle 8.30 del mattino? Durante le riunioni online dal busto in su devi essere presentabile. Per essere sicuri di apparire al meglio indossa una bella camicetta – preferibilmente in una tonalità chiara. Così facendo risalterai sullo sfondo scuro del video! Per la telecamera sarà un gioco da ragazzi metterti a fuoco. Se in più aggiungi un blazer tagliato su misura per te, sembrerai subito pronta – infatti nessuno si accorgerà che sotto indossi ancora i pantaloni della tuta e i calzettoni.

Assicurati la luce giusta: corretta e luminosa! Prendi posto davanti ad una finestra – ma non metterti in controluce, rivolgiti verso la finestra, in modo che la luce possa farti risaltare. Una luce diffusa dal basso ti farà anche fare una bella figura durante le riunioni online, perché ti illumina al meglio. La fotocamera deve essere posizionata leggermente sopra gli occhi. Altrimenti potresti incappare nei terribili doppi menti.

Il trucco per evitarli è questo: inquadrati un po’ dall’alto, in questo modo tutti appaiono più belli! Hai già fatto caso al fatto che le librerie stanno tornando di moda? Perché anche durante le riunioni online lo sfondo è decisivo.

Quindi evita di avere come sfondo il disordine totale. Da evitare assolutamente: una stanza caotica e disordinata. Meglio installarsi, con il proprio laptop o pc, in un locale dove l’ambiente risulta rilassato.

Guadagna punti grazie ad una bellezza tutta al naturale durante le riunioni online – per argomenti convincenti

Come si può dimostrare di partecipare attivamente durante un meeting online? Come fare per catturare l’attenzione dei colleghi? Detto tra noi, visto che non possiamo vederci nella vita reale da molto tempo, è naturale che si presti attenzione all’aspetto di una persona quando la si vede in videochiamata. Quindi avere un aspetto ben curato è molto importante anche sul web.

Motivo per cui far uso di una buona crema idratante può essere davvero molto importante! Curarsi in maniera ottimale della propria pelle è una cosa assolutamente indispensabile, sia che si lavori da casa o in ufficio.

In primo luogo, bisogna occuparsi della pulizia

Il primo passo per una pelle veramente bella è una pulizia efficace – preferibilmente con un prodotto che pulisca in profondità nei pori e allo stesso tempo si prenda cura della pelle.

Uno dei nostri prodotti di punta è SONYA REFRESHING GEL CLEANSER: questo gel rinfrescante, pulisce delicatamente e a fondo le cellule morte della pelle, idratando nello stesso tempo grazie al 39% di gel di Aloe Vera. Semplicemente perfetto per le lunghe giornate lavorative da casa!

Secondo step: uno splendore naturale della pelle

Ti sveliamo un segreto: uno dei nostri prodotti preferiti in assoluto è SONYA ILLUMINATING GEL. Perché? Semplice: sicuramente avrai presente le foto di molte bellezze su Instagram & Co che sembra risplendano dall’interno verso l’esterno. Questo è esattamente l’effetto che ti garantisce SONYA ILLUMINATING GEL. Il gel per il viso che dona alla tua pelle quella lucentezza irresistibile e naturale. La tonalità della pelle risulterà armoniosa e luminosa anche durante le riunioni online – per un effetto wow!

Sempre molto importante: idratare a sufficienza

E se nel bel mezzo della giornata, ti senti stressata, concediti una dose di SONYA™ SOOTHING GEL MOISTURIZER (Art. 608): la lozione in gel che idrata la tua pelle in modo fantastico! Più di dieci estratti naturali di piante ed oli ti faranno sentire completamente a tuo agio nella tua pelle. Perfetto per le lunghe giornate di lavoro da casa, dandoti lo slancio per nuove ispirazioni al giusto momento.

Non sempre “di meno” significa “di più”

A proposito, grazie all’aiuto del fard puoi risultare più audace del solito nelle chiamate su FaceTime e Zoom. Infatti, la telecamera toglie un sacco di luce! Ed avere delle gote ben colorite, ti farà apparire immediatamente più briosa. Se a causa di tutte le ore passate davanti a Netflix, ai puzzle o alle chat notturne con i tuoi amici, ti ritrovi con le occhiaie o con la pelle arrossata, punta tutto su un buon correttore. Può mimetizzare molto.

Ed infine le labbra…

Applica ALOE LIPS sulle labbra – ti sentirai semplicemente irresistibile – naturalmente anche quando parlerai di tutti i tuoi argomenti e delle tue motivazioni…

Capelli perfetti, per essere la regina delle riunioni online

Altrettanto importante è avere dei capelli meravigliosamente voluminosi! Dei capelli belli e appena lavati ti danno quel certo non so che è una buona dose di fiducia in te stessa, così da permetterti di segnare altri punti in tuo favore durante le riunioni online.

Con ALOE-JOJOBA SHAMPOO hai a portata di mano uno shampoo particolarmente delicato. Puro gel di Aloe Vera combinato con oli nutrienti di jojoba, rosa canina e lavanda, ti forniscono di una dose di idratazione totale, sostanze nutritive e ti regalano capelli resistenti. Il tutto accompagnato da un seducente profumo di lavanda che ti avvolgerà per tutta la giornata.

Dopo un buon shampoo, non deve mancare un balsamo adeguatoALOE-JOJOBA CONDITIONING RINSE assicura una facile pettinabilità ad ogni tipo di capello. Ti basta solo ordinarli online. Per risultare la protagonista assoluta delle tue prossime riunioni online!

E se invece sei di fretta, ti basterà raccogliere i capelli in una bella treccia.

Eccoti il nostro consiglio per un look sempre perfetto: puoi mettere in riga i capelli ribelli grazie ad ALOE VERA GELLY. Mettine una noce sui palmi delle mani e passale poi delicatamente sulla testa. In un attimo anche i capelli più ribelli si adatteranno perfettamente all’acconciatura.

I media online sono attualmente la nostra porta d’accesso sul mondo.

In questo periodo di distanza sociale, le chat online spesso sostituiscono gli incontri dal vivo. Con un incarnato sano e i nostri trucchi per avere un bell’aspetto anche online, potrai guadagnare punti anche dal tuo Home Office.

e ricorda… ALLE RIUNIONI ONLINE LA BELLEZZA NATURALE CONVINCE!

Auguriamo a tutti una buona dose di serenità che possa aiutare a superare questi tempi difficili.

I prodotti Forever possono migliorare il tuo benessere, semplici da ordinare online e ricevere subito a casa tua.

Categories:

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *